mercoledì 12 febbraio 2014

Urban Decay- Naked 3

Hey girls!!
Oggi voglio condividere con voi un regalo che ho ricevuto...
La mitica, stupenda e romantica Naked 3 :)
Ovviamente so che forse ne avete già abbastanza di questa palette però sapete che amo condividere le mie cose con voi :)
Questa palette, a differenza delle prime due, offre un range di nuance rosate.
Ecco come si presenta:



All'interno della scatola troviamo la Naked 3 ovviamente e 4 campioncini dei diversi tipi di Primer Potion: Original, Sin, Eden e Anti-Aging.
Questi campioncini non mi fanno impazzire,  avrei preferito una mini-size come nelle precedenti Naked 1 e Naked 2 .


Il packaging è in latta come quello della Naked 2, ma presenta dei drappeggi in rilievo che la rendono molto particolare.
Il colore è un beige rosato e la scritta Naked 3 è in dorato.
Anche il suo interno è uguale alla Naked 2, ovviamente cambia il colore ma troviamo lo stesso specchio ampio, 12 ombretti e un pennello doppio.



Vi lascio agli swatches :)







Cosa dirvi, questa palette mi piace tanto, gli ombretti sono molto pigmentati e cremosi.
Ovviamente Urban Decay non delude mai e buon per lei visto i prezzi ;)

E voi cosa ne pensate della della Naked 3? Vi piace? Quale Naked preferite?
È sempre un piacere scrivere per voi, al prossimo post girl!!! ♥♥♥









7 commenti:

  1. che bella

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Bestie!! sono di nuovo qui... perchè ti ho taggata in un post :D http://adymakeupaddict.blogspot.it/2014/02/tag-vorrei-ma-non-posso.html
    Mi farebbe piacere se partecipassi!! Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tag Bestie! Parteciperò sicuramente ;)

      Elimina