venerdì 7 febbraio 2014

Essence Maximum Length - Review

Hey girls!!
Eccomi con un nuovo post :)
Ma prima voglio ringraziarvi perché siete aumentate e la cosa mi rende felicissimaaaaa XD I ♥ you
Allora oggi voglio parlarvi di questo mascara di Essence il Maximum Length


Packaging nero con scritte arancioni, scovolino in silicone.
Questo mascara dovrebbe infoltire e allungare le ciglia grazie a delle fibre presenti al suo interno...
Le fibre ci sono e si vedono, ma il risultato non esiste!!
Questo mascara per me è super bocciato!!
Non infoltisce le ciglia, non le allunga e soprattutto non dura per niente!!! >_<
Come se non bastasse, durante le varie chance che gli ho dato, le fibre mi sono finite negli occhi! -.-
Non ve lo consiglio per niente!
Allo stesso prezzo di questo, 3 euro circa, Essence ha altri mascara a mio parere migliori! Per fortuna :)
E voi cosa ne pensate?  Avete provato il Maximum Length ? Vi piace o lo odiate come me? XD
A presto girls ♥






6 commenti:

  1. Provato e bocciato! L'ho usato 2 volte e l'ho regalato alla mamma del mio ragazzo XD Dopo il false lash effect di Max Factor questo è il mascara che più mi ha deluso fin ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione, una grande delusione! XD

      Elimina
  2. su questo prodotto posso dire che non l'ho mai provato.. mi è stato consigliato però,ma non ho voluto tradire il mio mascara long 24 ore è bellissimo..è dura..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory hai fatto benissimo!!! Credimi ;)

      Elimina
  3. Molto bello il tuo blog,ciao,sono tua nuova follower 18.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia <3 Sai che ti seguo anche io :*

      Elimina