martedì 3 giugno 2014

Essence All about...

Hey Gilrs come va?
Oggi voglio parlarvi di due palettine nuove di Essence che sto adorando!
Le All about...



All about Nude


Come potete vedere dagli swatches i due ultimi colori sono i più pigmentati della palette e hanno un finish metallizzato/satinato.
Il secondo della prima fila è matt, gli altri tre sono shimmer e luminosi!
Adoro questi colori perché non sono i soliti nude marroncini.
Questi ombretti sono rosati!
Mi ricordano lontanamente la Naked 3.
Trovo che questa piccola palette risalta i miei occhi verdi. Ma in generale credo che stia bene a tutte noi! 
Poi per il costo che ha 4,49 dovete provarla e mi farete sapere!
Mi raccomando però: bisogna usare un primer per esaltare la pigmentazione e la durata!
Io uso sempre il primer di essence I Love Stage e mi trovo benissimo :) 

All about Paradise


Ok già dalla foto potete capire la differenza con All about Nude!
Oltre al fatto che All about Paradise ha colori accesi e non nude è più pigmentata!
Stavo aspettando l'arrivo di queste palettine di essence perché mi piacciono :)
Le trovo piccole, maneggevoli, comode e economiche.
In particolare aspettavo questa e All about Candies, perché volevo qualche palettina colorata per l'estate o semplicemente per quando mi va di realizzare makeup più colorati.
Alla fine ho preso All about Paradise perché i colori sono bellissimi e scriventi! 
Invece All about Candies mi ha deluso :(
L'ho swatchata un pò ma i colori più che ombretti sembrano tutti illuminanti di diversi colori!
Se volete una palettina colorata, piccola ed economica vi consiglio All about Paradise!
È vero che ci sono sole sei colori, ma con un pò di fantasia si possono creare altre colorazioni:



Eccone alcune che ho creato, ovviamente si possono creare altre sfumature e ottenere colori più intensi o più chiari.
Sta a voi mie care ;) 

Bene ragazze che dirvi...
Ah si!
Oltre a queste tre c'è anche All about Sunrise, che per il momento non ho ancora!
Vi ho detto che le adoro!
Per il prezzo economico di 4,49.
Per la loro versatilità.
Per il packaging trasparente che a me piace!
Perché sono piccole, maneggevoli e comode(già detto!)
Ve le consiglio!
Adoro Essence quando fa questi prodottini economici e di qualità!
Io vi saluto, vi do un grande baciooo :*
A presto e fatemi sapere che ne pensate!
Se avete già provato queste palette o se le proverete!
Ciaoooo Girls ♥





1 commento:

  1. Io ho visto una di queste palettine..mi sembrava fosse qualcosa come all about disco(?) comunque i colori erano sul grigio,argento e sul nero..mi sembrava molto carina :)

    RispondiElimina