lunedì 29 dicembre 2014

Essence Mountain Calling

Hey Girlssss <3
Nuovo post sulle cose che ho preso della Trend Edition di Essence Mountain Calling!
Che con questo freddo ci sta anche XD
Vi avviso che ci sono i due set per le sopracciglia della Trend Edition Hello Autumn perchè li ho ordinati insieme da  Kosmetik4less .
I due set li ho presi sia per le sopracciglia sia da usare come ombretti e mi piacciono tanto!!!

Ma passiamo alle cosine che ho preso XD



Questo è un bellissimo blush rosso in crema.
Mi piace tantoooo! Se lo trovate prendetelo perchè il risultato non vi dispiacerà ;) 



Lip Balm, sempre utile!
Non è super idratante! Ma io l'ho preso solo per il colore XD
Fa un bell' effetto: labbra sane e piene!



Il Top Coat effetto neve mi piace tanto!
Ho postato delle foto su Instagram se vi va potete dare un' occhiata :)
Anche l'anno scorso Essence propose un top coat effetto neve che non vi avrei mai consigliato!
Ma questo assolutamente Si :)

Per oggi è tutto!
A prestoooooooo












18 commenti:

  1. very nice post. cute products, that blush looks amazing! :)
    very inspiring blog.
    lets follow eachother! just let me know and I will follow back :)

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Angela :* I'm your new follower.
      If you want follow me I'd love <3

      Elimina
  2. Il blush è fantastico spero di riuscire a trovarlo! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ahh io questo nuovo trend ancora non l'ho trovato. Pensa da me hanno già messo la collezione di san valentino lol
    Bellissime cose, soprattutto il lucidalabbra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche da me c'è quella di san valentino e ho preso anche qualcosina XD
      Questa invece l'ho ordinata :)

      Elimina
  4. il blush è bellissimo!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
  5. Anche io avevo visto parecchie cosine interessanti su questo sito ma purtroppo, credo che le spese di spedizione siano troppo alte. Un bacione cara, se ti va passa da me. ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Terri, hai ragione io le ho divise con la mia amica :)
      Sono una tua nuova follower :*

      Elimina
  6. Certo Taty, sono una tua nuova follower :*

    RispondiElimina
  7. adoro il blush in crema rosso :) sono diventata tua lettrice fissa, ti va di ricambiare ti aspetto sul mio blog http://dolcetrilly90.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io lo amoooo !!
      Grazie :* sono una tua nuova follower adesso <3

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Lovely pictures! Xx beautiful range by essence :D Check out my new blog post! I'm in need of some followers, thank you! X http://xbeyoutifulx.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  10. piacevole sorpresa il tuo blog, spulciando un pò qua e là, molto carino davvero ;) ho iniziato a seguirti se ti va passa a trovarmi ;) http://ilbeautydicoco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Great post, super photos :)

    p.s. Following you back :*

    Brina xoxo, http://sweetstreetstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina