sabato 21 dicembre 2013

Christmas Challenge: Getting Ready for Christmas - Under the Mistletoe




Hey Girls!!! Mancano pochissimi giorni al Natale e io sono cosi emozionata XD
Come sapete adoro il Natale e quest'anno sarà ancora più speciale per due ragioni:
1- E' il primo Natale nella mia nuova casa :)
2- E' il primo Natale con voi grazie al Blog XD

Ok tornando alla Christmas Challenge di Elsa per il terzo punto, Under the Mistletoe, ho deciso di realizzare una Nail Art.

Ecco cosa ho usato:



Ed ecco le manine XD



Ho steso la mia base di Essence
Sul pollice e sull'anulare ho steso Essence Colour & Go 141 Icy Princess
Sull'indice e sul mignolo ho steso NYC 032 White
Sul medio ho steso Essence Colour & Go 114 Fame Fatal,  una volta asciugato ho steso Essence Colour & Go 156 Me & My Lover
Per disegnare il vischio ho usato Essence Colour & go 114 Fame Fatal e uno smalto verde
Il vischio sull'indice l'ho realizzato utilizzando i glitter rossi e verdi di Essence Nail Art Special Effect Topper in 02 Circus Confetti
Sul pollice ho attaccato uno sticker a forma di vischio della collezione natalizia di Essence ( un'alternativa veloce e semplice ;) )

Eccoli XD



Ho sigillato il tutto con Essence XXL Shine gel-look topcoat
Ok ragazze spero vi piaccia.
Fatemi sapere :*
Alla prossimaaaaa






Nessun commento:

Posta un commento