mercoledì 18 dicembre 2013

Christmas Challenge: Getting ready for Christmas - Glitter Overload



Salve girls!
Scusate la mia assenza, ma si sa nei periodi natalizzi c'è sempre una dolce confusione XD
Ma rieccomi con il secondo punto della Christmas Challenge: Glitter Overload! (ideata da Elsa)

Ecco cosa ho usato:


NYC 032 White
Glitter bianchi
Glitter azzurri

Come sempre ho steso prima la mia Base di Essence
Poi ho applicato questo bellissimo smalto bianco di NYC e ho lasciato asciugare.
Ho fatto un'altra passata di bianco e ho aggiunto i glitter prima di fare asciugare lo smalto!
Infine ho rimosso i glitter in eccesso e ho steso il top sealer di Essence



Come potete immaginare mi sono ispirata alla soffice e bianca neve ;)
Spero vi piaccia, fatemi sapere!
A presto...






Nessun commento:

Posta un commento