lunedì 17 novembre 2014

Wet n Wild Haul and Review

Hey Girlsssssssssss
Haul Wet n Wild, ecco cosa ho preso e cosa ne penso:





Adoro questa palette, la Comfort Zone!
Un mix di colori neutri e di verdi particolari XD


Ecco gli swatches dai quali potete notare la straordinaria pigmentazione di questa palette di circa 6 euro.
Ottimo direi!!

I due rossetti che ho preso sono i Megalast Lipstick in Sugar Plum Fairy e Cherry Bomb due colori perfetti per Autunno/Inverno




Ecco gli swatches:




Coprenti, matte ma non piatti! 
Durata eccezionale e sopratutto Economici!!! (circa 3 euro)
Promossissimi!!!!

Ultimo acquistino il trio Sweet As Candy








Come vedete dagli swaches questo trio è bello pigmentato.
Anche questo trio, come la palettina, ha queste scritte su ogni ombretto che indicano il modo migliore per utilizzarle.
Ovviamente si può non seguire le "istruzioni" e giocare con i colori XD

Di questo brand ho anche un blush fantastico (regalo della mia amica blogger Ada) il Mellow Wine





Wet n Wild, un altro brand economico e valido che vi consiglio!
A presto babies <3




7 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto questa marca .. ma ancora non ho acquistato nulla. Ottimi acquisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente provare qualcosa XD

      Elimina
  2. Sweetie!! Voglio provare anche io la palettina ed i rossetti!! *_*
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Sono a dir poco stupendi!! Troppo carini :)

    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. i rossetti sono bellissimi.. e la prima palettina è famosissima! begli acquisti!

    RispondiElimina