giovedì 10 luglio 2014

June Favorites

Slave Girls...
Rieccomi con un nuovo post per la rubrica: Favorite of the Month!
Erano mesi che non pubblicavo i miei preferiti XD
Ma adesso passiamo ai miei preferiti di Giugno!

Tutti qui nella pochette di Essence!
Anche questa pochette è una dei miei preferiti di giugno...


...apriamo...



Ecco tutti i preferiti di Giugno XD

1.Catrice Prime and Fine:
Adoro questo primer di Catrice! Lo trovo economico e sopratutto su di me fa il suo lavoro, ovvero, riduce apparentemente i pori e mi fa durare davvero più ore il makeup! 

2.Pennelli:
Il kabuki di Essence mi piace un sacco! è economico ed è morbidissimo come tutti i pennelli Essence XD
Inoltre l'ho lavato già diverse volte e posso garantirvi che non ha perso nemmeno un pelo!!!
Gli altri sono due pennelli che fanno parte di un set che ho acquistato dal sito Aliexpress.
Il set comprende 5 pennelli viso e 5 pennelli occhi tutti simili ai pennelli Sigma Kabuki.
Diciamo che adoro tutti i 10 pennelli, ma per i preferiti di giugno ho deciso di inserire quelli che ho usato di più e cioè il kabuki piatto per stendere la BB Cream di Maybelline e quello a punta per il correttore.


3.Maybelline BB Cream:
Mi trovo molto bene con la BB cream per pelli miste e grasse di Garnier, ma ultimamente mi stava seccando parecchio la pelle, cosi ho deciso di provare questa di Maybelline e... mi piace e non secca molto, l'unica cosina è che è leggermente meno coprente di quella della Garnier.

4.Catrice Camouflage Cream:
Una sola frase: Lo Adorooooo!!!!
Per me è perfetto! 
Non è una scoperta recente, già lo conoscevo ma sinceramente non l'avevo mai provato personalmente.
Lo adoro, lo adoro!!!

5.Essence stay all day:
Questa cipria mi piace!
Economica, dura, non fa l'effetto polvere!
Se cercate una cipria che non opacizzi eccessivamente questa fa per voi! 

6.Blush:
I nuovi blush di Essence mi hanno conquistata!
Li adoro perchè si possono utilizzare come più vi pare.
Si può usare solo il colore più scuro o solo quello più chiaro o entrambe le sfumature avendo così la possibilità di creare look sempre diversi XD
Sono così versatili! Davvero ve li consiglio :)
Altro blush che vi consiglio è il Pinkerbell di Catrice,un bellissimo rosa matt sempre perfetto!

7.Iconic 2:
Ho usato tantissimo questa palette di Makeup Revolution!
Bella pigmentata e economica!
Dupe della naked 2 (Review)

8. Rossetti:
Per le labbra ho usato tantissimo i due lipstick di Essence il "Love me" per il giorno e il "Blush my lips" per la sera. Scriventi, economici e longlasting! :D

Bene ragazze questi erano i miei Preferiti di Giugno!
Quali sono stati i vostri?
E dei miei che ne pensate?
 Fatemi sapere :*
Alla prossima Girl!!!!!!!!








Nessun commento:

Posta un commento