venerdì 8 novembre 2013

My Fav. Fall Shoes

Ciao ragazze!!
Oggi voglio parlarvi delle mie scarpe XD 
Beh non di tutte...
Voglio parlarvi delle scarpe che sto indossando di più in questo periodo, ovvero in Autunno!

Eccoleeeee




Queste sono nere con un cinturino in plastica color oro che volendo si può anche togliere.
Io le preferisco con il cinturino perchè secondo me è proprio lui a renderle più glam ;)
Sono alte ma comode ed è per questo che sono le mie preferite!
Inoltre si abbinano bene a molti look!
Il loro costo è di 20,00 euro.


Queste beige sono lo stesso modello delle nere, quindi sono anche loro alte ma comode ;)
Anche loro si prestano bene a look diversi!
Se a rendere più glam le nere è il cinturino dorata, qui ci pensano delle piccole paillettes oro scuro!
Anche queste costano 20,00 euro.

OK ragazze adesso conoscete anche i miei gusti in fatto di scarpe!
Comunque vi consiglio questo genere di scarpe perchè sono Belle e sono Comode...e non c'è niente di meglio per i nostri piedini di questo duetto XD
Fatemi sapere i vosti gusti in fatto di scarpe e fatemi sapere se vi piacciono le mie :)
A presto...







2 commenti:

  1. ciao anny! dove hai preso queste scarpe? sono davvero carine!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele, le ho prese in un negozio di scarpe nella mia città. Ma credo che le puoi facilmente reperire ovunque perchè sono un must di questo autunno/inverno :) .

    RispondiElimina